Invito compilazione questionario per tesi universitaria

Gentili genitori, nell’ambito della Convenzione stipulata con l’Università degli Studi di Padova, vi chiedo cortesemente di rispondere al questionario proposto da due studentesse di Scienze della Formazione Primaria, Giada Menegazzo e Gloria Peretto.

Le due studentesse , sotto la supervisione della docente Emilia Restiglian del dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia applicata e della prof.ssa Marina Franceschin, stanno conducendo una ricerca nelle scuole primarie del territorio regionale con i seguenti obiettivi:

• identificare le modalità di coinvolgimento e partecipazione delle famiglie ai processi di insegnamento-apprendimento;
  • comprendere la qualità della comunicazione didattica tra insegnanti, genitori e alunni/e.

I questionari sono anonimi , le informazioni raccolte saranno trattate in modo aggregato nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali (GDPR 2016/679, DLGS 101/2018) e saranno utilizzate esclusivamente per fini di ricerca.

Di seguito il link per la compilazione del questionario: https://forms.gle/j8RTsvPFNezjUFip6

Si ringrazia per la collaborazione.