SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE “CORONAVIRUS”
Visto il DPCM siglato dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dal Ministro della Salute in data 01-03-2020 circa le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019
SI COMUNICA
che i provvedimenti di tale decreto hanno efficacia a partire dal 02-03-2020 fino a tutto l’8-03-2020 ed in particolare:
-
l’art. 2, punto 1, lett. 2) che prevede:
“SOSPENSIONE sino all’8 Marzo 2020 dei servizi educativi dell’infanzia […] e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado […]”
Il personale amministrativo e i collaboratori scolastici saranno regolarmente in servizio dalle ore 7.30 alle ore 14.42.
Il personale docente è invitato a predisporre attività che gli alunni possano svolgere in questo periodo di sospensione delle attività didattiche attraverso le indicazioni che verranno fornite a partire da domani lunedì 02-03-2020 nell’Area Riservata del sito dell’Istituto.
Per ulteriori aggiornamenti si resta in attesa di successive comunicazioni a livello regionale e territoriale.
Si allega al presente comunicato il file del DPCM per una ampia diffusione e divulgazione in tutta la Comunità Scolastica di Zero Branco.
Il Dirigente Scolastico
Maria Francesca Dileo
(firma autografa omessa ai sensi
dell’art.3 del D.Lgs. n.39/1993)